Il fitness che rieduca. Il fitness che restituisce energia al corpo.
Parte da queste premesse Isoforce, un sofisticato sistema di riabilitazione ortopedica e valutazione che, sfruttando l’isocinetica, consente di effettuare esercizi muscolari a velocità costante lungo l’intero arco di movimento. Un concentrato di prestanza, vigore e oltre 20 diversi movimenti articolari per training e terapia si nascondono dietro l’apparecchio distribuito in esclusiva a livello nazionale dall’azienda “Medical Calò”.
A Isoforce, il potere di ripristinare il range di movimento, coordinare, allungare, rafforzare, potenziare, aumentare la resistenza di ginocchio, caviglia, anca, polso, braccio, gomito, spalla e tronco. Attingendo dalle sue svariate opzioni che permettono di valutare parametri come potenza, resistenza, lavoro o livello di spasticità, Isoforce diventa uno strumento prezioso per le cliniche di riabilitazione e fisioterapia, sport e centri fitness, istituti di ricerca e università; in questo senso, i progressi compiuti possono essere monitorati durante l’allenamento o il programma di riabilitazione.
L’apparecchiatura di rieducazione funzionale che genera report completi facili da leggere e interpretare, si presenta anche versatile nei destinatari: non importa il tipo di contrazione muscolare (concentrica / eccentrica) o modalità di allenamento (isometrica, isotonica, isocinetica, cpm), Isoforce le implementa tutte. Grazie al sofisticato strumento terapeutico innovativo che rientra nella categoria delle apparecchiature isocinetiche multiarticolari è possibile, attraverso una serie di differenti attacchi, testare e riabilitare tutti i più importanti distretti mioarticolari, trasformando storie di patologie traumatiche e degenerative in sollievo quotidiano, e garantendo il recupero funzionale degli sportivi. In quest’ultimo caso, ritestare gli atleti durante la stagione agonistica fornisce indicazioni di allenamento e aiuta a prevenire gli infortuni.
Una dotazione tecnologica di alto livello per spiccare il volo verso l’eccellenza.
Si è verificato un errore. Email già registrata. Grazie! Ti abbiamo inviato una mail, controlla la tua casella di posta per confermare la tua iscrizione.