Il 2018 verrà ricordato come un anno fondamentale per il mondo della fisioterapia in virtù dell’entrata in vigore delle disposizioni per la creazione dell’Albo dei fisioterapisti e la futura istituzione di un Ordine professionale. Un riconoscimento atteso da anni e che contribuirà a mettere in risalto competenze e professionalità degli specialisti del settore riabilitativo. Sarà questo il tema centrale attorno al quale ruoterà il Congresso regionale A.I.FI. (Associazione Italiana Fisioterapisti) Puglia in programma per il prossimo 30 giugno presso l’Hotel Excelsior, a Bari. Il congresso avrà l’obiettivo di fornire elementi conoscitivi e formativi sul ruolo dell’associazione prima, durante e dopo l’istituzione degli Ordini, approfondendo il cambiamento della responsabilità professionale dopo la L. n. 24/2017.
Ci sarà anche Medical Calò nello spazio espositivo che verrà messo a disposizione delle aziende operanti nel campo delle tecnologie fisioterapiche. Sarà l’occasione per presentare gli ultimi prodotti e tecnologie per la riabilitazione distribuiti dall’azienda. Tra questi, i macchinari per Tecarterapia dell’azienda spagnola Indiba di cui Medical Calò è distributore esclusivo per Puglia, Basilicata, Molise e Abruzzo: si potrà osservare da vicino la nuova gamma di dispositivi Indiba activ CT (Cell Therapy) dotati di una tecnologia in grado di modulare la tensione di uscita in maniera continua agendo con più efficacia sulle cellule.
Medical Calò vi aspetta il prossimo 30 giugno presso lo spazio espositivo del Congresso regionale A.I.FI. per farvi scoprire la gamma completa di dispositivi Indiba.
Si è verificato un errore. Email già registrata. Grazie! Ti abbiamo inviato una mail, controlla la tua casella di posta per confermare la tua iscrizione.